Pria: la conoscenza, la trasparenza
Presentare Pria significa far parlare venditori, acquirenti e interlocutori finanziari che hanno potuto constatare nel tempo la trasparenza e la competenza della società, nella gestione di acquisizione e vendita. E questo anche per quanto riguarda gli aspetti giuridici, finanziari e fiscali.
Si afferma e si rafforza così una immagine di affidabilità riconosciuta dal mercato, dagli operatori del settore e garantita da vent’anni di successi. Oltre ad una credibilità presso il sistema creditizio, consolidata da anni di efficace e puntuale collaborazione.
L’elemento umano è fondamentale nel modo di o
perare di PRIA: un nucleo selezionato e molto motivato di dipendenti, collaboratori e professionisti è tutt’ora il principale fattore di successo.
-
Storia Open or Close
Una storia che parla di solidità
PRIA nasce nel 1991 grazie a Giorgio Haupt, imprenditore Genovese che sulle basi di una grande esperienza in ambito finanziario e immobiliare, unisce attorno a sé un gruppo di operatori del settore e di altri soci di capitale. A Genova, PRIA significa “pietra”, a rappresentare con estrema e immediata sintesi la solidità e la concretezza degli immobili, oggetto delle attività dell’impresa. In 20 anni di vita PRIA è cresciuta molto, incrementando il proprio business con risultati che testimoniano la fiducia del mercato e la qualità dei servizi forniti.
-
Consiglio d’Amministrazione Open or Close
Consiglio d’Amministrazione
Andrea Haupt Presidente
Carlo Croce Consigliere
Luigi Croce Consigliere
Valentina Piaggio Consigliere
Maurizio Poggio Consigliere
Federica Poggio Consigliere
Battista Spagnoli Consigliere
Alessandro Spagnoli Consigliere
Collegio Sindacale
Mauro Rovida Presidente
Francesco Illuzzi Sindaco Effettivo
Alessandro Terragna Sindaco Effettivo
Società di Revisione EUDOXIA S.r.l.