Chi siamo

Pria è una società d’investimento e sviluppo immobiliare, con sedi a Genova e Milano, che opera nella valorizzazione di asset residenziali, commerciali, direzionali ed alberghieri, in primarie e strategiche location italiane ed estere, anche attraverso la gestione di sofferenze creditizie e la creazione di investment clubs.

Grazie all’esperienza dei suoi fondatori e a un selezionato gruppo di risorse e collaboratori, Pria affronta le complessità del Real Estate attraverso un know-how consolidato ed altamente specializzato.

La credibilità finanziaria di cui gode Pria è il risultato della sua consolidata ed efficace presenza nel settore e della capacità di operare, con trasparenza e affidabilità, in ogni fase del processo.

La nostra storia

La scelta di rimanere piccoli in mezzo ai grandi ci ha portato ad essere chi siamo oggi

Pria nasce nel 1991 attorno alla figura di Giorgio Haupt, imprenditore genovese del settore finanziario e immobiliare, che riunì attorno a sé un gruppo di professionisti e investitori del settore.

Pria a Genova significa “pietra”, a rappresentare, con estrema sintesi, la solidità e la concretezza dell’investimento immobiliare.

Le persone

L’elemento umano è fondamentale nel modo di operare di PRIA e, tutt’ora, è il principale fattore di successo

Pria assicura il sapere necessario per il processo di gestione e valorizzazione di immobili, basando il suo successo sulle competenze multidisciplinari dei suoi fondatori, Andrea Haupt, Battista Spagnoli e Maurizio Poggio.

L’ulteriore apporto di specifiche professionalità da parte di motivati collaboratori, con una formazione giuridica, finanziaria, progettuale e commerciale, garantiscono a Pria un’operatività in grado di distinguersi per efficienza e qualità.

La mission

Cerchiamo di lasciare il segno del saper fare: qualsiasi cosa facciamo, lo facciamo con la massima serietà. Pria è il suo stesso prodotto

L’ottimizzazione del risultato qualitativo e quantitativo, nel rispetto di tempistiche rigorose, costituisce l’elemento distintivo del modus operandi di Pria.

Attraverso il controllo di ogni fase del processo di valorizzazione immobiliare, Pria crea un rapporto di trasparenza e fiducia con i propri interlocutori.

I partners

Le più belle avventure sono quelle condivise

Pria, per poter usufruire delle migliori competenze specifiche, si affianca ad altri partner operativi per lo sviluppo di nuove iniziative.

Pria in numeri

+50 operazioni

+300ML € di valore di immobili gestiti

22% ROE medio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Partners

“Le più belle avventure sono quelle condivise”

Pria, per poter usufruire di competenze specifiche, si affianca ad altri partner operativi per lo sviluppo di nuove iniziative.

Nell’ambito di operazione all’estero, Pria ha partecipato, con la società Petrskà Invest sro, ad una valorizzazione di pregio a Praga e, con la società Oberon, allo sviluppo di una operazione a Berlino.

Per garantirsi il rispetto dei rigorosi standard di commercializzazione che richiedono le proprie operazioni, Pria ha consolidato nel tempo un rapporto in esclusiva con la società d’intermediazione Sistemi Srl.

Con la volontà di sviluppare nuove iniziative nel segmento dei parchi commerciali, è stata costituita Priaura che, già nel primo anno di attività, sta ultimando un primo discount a Piacenza e realizzando una galleria commerciale di oltre 8.000 mq a Parma